Etipack

Impresa/ Etipack

etipack_logo

Chi siamo

Siamo nati nel 1978. I nostri siti produttivi sono a Cinisello Balsamo (MI) e Soncino (CR). Abbiamo filiali commerciali in Germania e nei Paesi Bassi e imprese partecipate in Ungheria, Repubblica Ceca e Brasile. Il nostro sito internet è www.etipack.it. Siamo anche su LinkedIn.

Che cosa facciamo

Etipack progetta e produce macchine per l’etichettatura e la codifica con etichette autoadesive: etichettatrici, sistemi di etichettatura, stampanti termiche, stampanti etichettatrici, sfogliatori e distributori presa e posa per coupon e gadget.

I segreti del nostro successo? Flessibilità verso le richieste del mercato, innovazione continua nell’offerta di prodotti, network diffuso di agenti e rivenditori nel mondo, ricerca e progettazione in house, servizio pre e post-vendita, cura nella relazione con i clienti

Forse non tutti sanno che…

Etipack è l’azienda che, in Italia, ha avviato la produzione industriale su vasta scala di macchine etichettatrici (con etichette autoadesive) fino ad allora concepite come prodotto artigianale.

Noi e Assolombarda

Siamo associati ad Assolombarda dal 1985. Nella nostra associazione facciamo parte del Gruppo Metalmeccanici,

Cosa significa per voi essere Meccatronici?

La meccatronica è il nostro DNA, in una duplice prospettiva: perché progettiamo sistemi che integrano parti meccaniche, elettrice e software e perché le macchine da noi prodotte sono, a loro volta, inserite in contesti produttivi altamente automatizzati. La ricerca del nostro R&D è continua, volta allo sviluppo di soluzioni in linea con le evoluzioni del panorama industriale, come ad esempio le recenti applicazioni nei sistemi di tracciabilità farmaceutica o quelle dell’industria 4.0

2017-04-13T15:15:36+00:00 18 aprile 2017|Impresa della settimana|