Rollwasch

Impresa/ Rollwasch

rollwasch_logo

Chi siamo

Rollwasch Italiana Spa è stata fondata a Milano nel 1950 ed è la prima azienda produttrice nel settore «finitura in massa delle superfici metalliche», nata in Italia, con tecnologia e know-how propri, avendo uno fra i più vasti background tecnologici al mondo. I nostri uffici e stabilimento si trovano a Albiate (MB). Potrete trovare più informazioni al nostro sito www.rollwasch.it e sul nostro canale Twitter @rollwasch

Che cosa facciamo

Siamo specializzati nel trattamento di finitura in massa delle superfici, come vibrofinitura, finitura robotizzata e burattatura, ed anche depuratori e filtri a forza centrifuga. Produciamo sistemi di finitura robotizzata dedicati al settore aerospaziale, sistemi di finitura a flusso, di smerigliatura, di sabbiatura e di pallinatura di precisione. Inoltre, Rollwasch produce composti chimici e preformati abrasivi di vario tipo, media e granulati per finitura, prodotti di consumo di alta qualità.

Il segreto del nostro successo

Ci impegniamo per soddisfare il cliente rispondendo alle esigenze più moderne, ricercando l’ottimizzazione dei processi, affiancando tecnici di laboratorio, ufficio tecnico e della metrologia. Siamo sempre attenti a fornire soluzioni all’avanguardia e nel rispetto delle normative vigenti e ambientali.

Rollwasch è in grado di operare verifiche per l’ambiente, rilievi fonometrici, analisi dell’aria e dei reflui, ecc., individuata la tipologia di macchine e prodotti da impiegare.

Forse non tutti sanno che…

Rollwasch ha sempre avuto fino ad oggi una sola identità, un solo Marchio e la conduzione aziendale è stata da sempre affidata alla Famiglia Redaelli.

L’energia positiva delle idee del fondatore Giuseppe Redaelli sono giunte alla seconda generazione, ed oggi Rollwasch è gestita dai figli Paolo, Roberto, Raffaele ed Ambra, e la terza generazione è già parte integrante dell’azienda.

Noi e l’Associazione

Siamo associati ad Assolombarda dal 1982 ed apparteniamo al Gruppo Meccatronici

Cosa significa per voi essere Meccatronici?

Essere Meccatronici, per noi, si traduce in una sfida importante per il futuro, quindi in un percorso da intraprendere con impegno costante e apertura all’innovazione.

2017-04-11T11:28:50+00:00 16 maggio 2017|Impresa della settimana|