I contratti a termine riguardano gli operatori di produzione, che potranno vedere da vicino le macchine e i robot che costruiscono i chip. Candidature entro l’8 maggio
STMicroelectronics non va in vacanza: la multinazionale, fra le maggiori società di semiconduttori al mondo, cerca 300 persone da inserire come operatori di produzione durante i mesi estivi nella fabbrica di Agrate. L’iniziativa Summer Job 2022 prevede l’assunzione per il periodo estivo di ben 300 addetti che lavoreranno a turni. Infatti, gli impianti del plant brianzolo non si fermano mai!
La somma delle retribuzioni mensili potrà superare i 5 mila euro netti. Non solo: gli assunti avranno l’opportunità di lavorare in un ambiente high tech altamente avanzato e vedere da vicino le macchine e i robot che costruiscono passo dopo passo i chip .
Chi è interessato, anche studenti purché maggiorenni, può inviare entro il prossimo 8 maggio candidatura e curriculum vitae all’indirizzo summerjob2022@st.com indicando nell’oggetto “Summer Job Agrate 2022”.